Epilazione con Luce Pulsata

Presso il Centro è anche possibile prenotare sedute per la rimozione definitiva dei peli superflui, attraverso il trattamento a luce pulsata. Si tratta di cicli di sedute che permettono la scomparsa dei peli attraverso l’azione dela luce pulsata, che con la sua alta temperatura causa la distruzione del bulbo pilifero, agendo sulla melanina, il pigmento responsabile del colore del pelo, senza però danneggiare nessun’altra struttura della pelle. La Luce Pulsata è più efficace del laser perchè non colpisce solo i bulbi scuri ma ha effetto anche sui peli più fini.

Il macchinario è medico, ovvero raggiunge una potenza di 45 joule che è di molto superiore a quelli utilizzati nei centri estetici, ecco perchè ad eseguire il trattamento è personale specializzato in medicina e terapia estetica, che assicura un trattamento personalizzato e specifico, in completa tutela della pelle del paziente.

La sua potenza e tecnologia innovativa consentono di ridurre il numero di sedute necessarie ad ottenere un risultato eccellente, poichè la luce pulsata addormenta il bulbo pilifero.

La valutazione iniziale è gratuita: durante la prima visita il medico valuterà il tono della pelle e la densità dei bulbi indicando il percorso necessario per liberarsi di questo fastidioso inestetismo.

Per maggiori informazioni