Medicina Estetica

La Medicina Estetica si occupa del miglioramento della qualità della vita di chi vive con un disagio causato da un inestetismo e propone un programma di prevenzione e terapia dell’invecchiamento generale e cutaneo per assicurarsi negli anni una condizione fisica e mentale ottimale.

La medicina estetica utilizza trattamenti meno invasivi rispetto alla chirurgia, infatti, ricorre quasi esclusivamente ad iniezioni o altri trattamenti medici per i quali non è necessario l’ingresso in sala operatoria o l’anestesia.

Tra i trattamenti estetici praticati è di recente acquisizione l’innovativo Sistema APS (Automatic Patting System): la rivoluzione nel miglioramento dell’elasticità e della tonicità della pelle.

Questo trattamento, non invasivo e non doloroso, che non prevede l’utilizzo di aghi e siringhe, promette di rassodare la pelle, eliminare le rughe, migliorare la texture, diminuire la lassità cutanea, rendere meno visibili le cicatrici e ridurre cellulite ed adipe. Quello che si ottiene è un vero e proprio ringiovanimento cutaneo grazie ad una stimolazione ad impulsi che può essere applicata con manipoli specifici su viso, mani e tutto il corpo. I risultati sono visibili dal primo trattamento e con un solo breve ciclo di sedute, permangono per 6-8 mesi.

È possibile richiedere:

  • Visita di medicina estetica
  • Trattamento con Sistema APS
  • Trattamento estetico
  • Trattamento biorivitalizzante

APS PROTOCOLLO VISO

AGISCE SU ANTIAGE | ACNE | COLLO / DÈCOLLETÈ | MACCHIE

Protocollo Lifting
Miglioramento dell’elasticità cutanea con forte azione liftante e ripristino dei contorni del viso.

Protocollo Ristrutturante

Sostegno delle zone atone con evidente miglioramento della texture cutanea.

Protocollo Antiaging
Pelle sensibilmente levigata e compatta con attenuazione delle rughe.

Protocollo Orbicolare

Sostegno delle zone atone con attenuazione delle rughe e azione liftante.

Protocollo Corpo e Smagliature 

Riattivazione del microcircolo sottostante e assottigliamento dei bordi delle smagliature con miglioramento dell’elasticità cutanea.

Per maggiori informazioni