La novità in Exis è il macchinario per il trattamento con luce pulsata ideale per dire addio ai peli superflui con una tecnologia d’avanguardia.
La luce pulsata, a differenza del laser, permette di colpire i peli scuri più spessi, ma anche la peluria più sottile, in modo da ottenere un risultato ancora più efficace.

Con una potenza fino a 45 joule, molto superiore a quella usata dai centri estetici, questo macchinario è utilizzabile solo da personale medico, ecco perchè ci affidiamo alla professionalità della Dott.ssa Sara Berzigottimedico specialista in Medicina e Terapia Estetica. 

Il trattamento a Luce Pulsata in Exis si caratterizza per efficacia e velocità d’azione, permettendo ottimi risultati in tempi brevi.

E’ possibile richiedere una valutazione gratuita senza impegno, per effettuare l’analisi del biotipo di pelle e della caratteristiche del pelo, al fine di ottenere tutte le indicazioni per conoscere il percorso personalizzato per eliminare definitivamente il fastidioso problema della depilazione.

E’ possibile trattare differenti zone del corpo: baffetti, ascelle, braccia, spalle, pancia, linea di venere, inguine, cosce, gambe…

Desideri arrivare pronto per l’estate?
Richiedi subito maggiori informazioni alla segreteria.