Physio TT – Azione Drenante

Human Tecar Physio TT ad azione drenante è un elettromedicale di natura fisioterapico che agisce direttamente sulle zone adipose del corpo, quelle dove si concentra il maggior accumulo di grassi che l’organismo non riesce a utilizzare come energia e che perciò si accumulano.

Il trattamento con Human Tecar Physio TT – basato sull’utilizzo di fasce di avanzatissima tecnologia realizzate con “Resistance Tissue”, un tessuto/resistenza che diffonde omogeneamente un leggero ed efficace calore – contribuisce ad aumentare i processi metabolici interessati all’utilizzo dei grassi localizzati che, trovandosi in aree circoscritte, sono normalmente più difficili da eliminare.

In particolare l’energia termica prodotta penetra in profondità, incrementa la temperatura corporea (da circa 32°C a 37/38°C) esclusivamente nella zona interessata e attiva gli enzimi naturali che nel corpo sono deputati a trasformare il grasso in energia. Il corpo reagisce con un aumento della circolazione sanguigna e si attiva il metabolismo in modo del tutto fisiologico. Il risveglio della circolazione nelle zone interessate perdura e si mantiene anche oltre 24 – 48 ore dall’avvenuto trattamento.

Il risultato più importante che si ottiene è un chiaro incremento dei processi metabolici locali di combustione dei grassi. Un risultato tanto più evidente proprio in quei soggetti portatori di adiposità localizzata di grado medio/elevato.

Human Tecar Physio TT non provoca sensazioni fastidiose al corpo, ma è anzi piacevole e rilassante. Il trattamento dura 45 minuti.

E’ possibile trattare contemporaneamente 7 zone differenti del corpo: braccia, cosce, vita, addome e doppio mento.

Per maggiori informazioni