LASER
Miglioramento funzioni mobilità, riduzione del dolore, trattamento i tessuti in profondità.
Miglioramento funzioni mobilità, riduzione del dolore, trattamento i tessuti in profondità.
La Laser Terapia K-Laser utilizza numerose frequenze di pulsazione per produrre una combinazione di: analgesia, riduzione dell’infiammazione, bio stimolazione.
Grazie a questa sofisticata tecnologia il nostro laser è in grado di affrontare la maggior parte di quelle problematiche dolorose che si manifestano: sindrome tunnel carpale, epicondilite, tendiniti, algie articolari e elongazioni o strappi muscolari.
La possibilità di utilizzare impulsi trasmessi diversificati permette una risposta tissutale specifica e accurata.
Questi effetti sono stati studiati nello specifico potendo definire la dose di energia somministrata in relazione all’effetto che si vuole ottenere, risposta che si vuole evocare a diverse profondità tissutali e gli effetti della penetrazione della luce laser correlati alle modalità di somministrazione più idonee a seconda della tipologia di tessuto da trattare.
Sedute di soli 15 minuti sono in grado di ridurre lo stato infiammatorio acuto e donare sollievo immediato.
Durante il trattamento si percepisce una sensazione piacevole di calore che stimola l’organismo ad attivare un processo di autoguarigione che continua a ridurre l’infiammazione e il dolore per un massimo di 24 ore dopo il termine del trattamento.
La terapia è utile ad alleviare il dolore, ridurre le infiammazioni ed accelerare il recupero di patologie acute e croniche.